Ciclo di seminari "Penso dunque sono"

Categoria: Pagine Scritto da Cognitivismo Clinico SBT Visite: 1185

L’Associazione Cognitivismo Clinico, per l’anno 2016, propone un ciclo di seminari rivolto al personale docente della scuola primaria e secondaria di primo grado.
I diversi incontri intendono affrontare il “disagio” non solo come analisi dei comportamenti che lo studente mostra, ma anche come disagio degli adulti nel rispondere alla complessità del ragazzo.
Saranno forniti i principali elementi per la realizzazione di strategie educative per favorire il benessere psicologico dello studente, e garantirgli le condizioni ottimali per un migliore apprendimento.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Associazione, sita in viale Secondo Moretti, n°44, San Benedetto del Tronto (AP).

Costi:
La quota di iscrizione per la singola giornata è di 50 euro. Coloro che intendono iscriversi a tutte le giornate formative, potranno usufruire di uno sconto del 15% .
L’iscrizione può essere fatta in sede di evento. Si prevede una preiscrizione, compilando l'apposito modulo e inviandolo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o via fax (0735/575140).
Al termine della giornata verrà fornito un attestato di partecipazione valido ai fini della formazione e aggiornamento.

locandina ultima versione penso dunque sono 2017